Comunicati Stampa

17.04.2012

SECONDA TAPPA DEL VIDEOGAMES PARTY: FIGHT!

SECONDA TAPPA DEL VIDEOGAMES PARTY: FIGHT!

Roma, aprile 2012 – Pochi giorni ancora e prenderà il via la seconda tappa del Videogames Party 2012: evento videoludico creato da giocatori per i giocatori! In collaborazione con GameStop, il Videogames Party sbarca per il secondo anno consecutivo a Roma e precisamente al centro commerciale Parco Leonardo il 20, 21 e 22 aprile 2012 (Via Portuense 2000, Fiumicino).

Denominato FIGHT! il Videogames Party di Roma si caratterizzerà proprio per il suo allestimento completamente rivisto e studiato per adattarsi agli spazi del centro commerciale ma dando importanza e lustro alle postazioni da gioco dove, oltre a provare i tantissimi prodotti in esposizione, i player potranno sfidarsi in match all’ultima combo e diventare i campioni romani della seconda tappa del Videogames Party.

Tantissimi saranno i tornei ufficiali, dalla competizione EA SPORTS Football Challenge 2012, torneo di FIFA 12 su PC3, a quella di Street Fighter X Tekken, o Soul Calibur V, ma senza dimenticare i tornei di Gears of War 3 e HALO Reach. 
Naturalmente protagonisti saranno anche i giochi Nintendo con sfide a Mario Kart 7 su Nintendo 3DS, Pokemon e SSBB su Nintendo Wii. Nelle giornate di sabato e domenica alle 11.00 prenderà vita anche lo Street Pass Nintendo, l’avventurosa Caccia al Tesoro a cui si può partecipare grazie al proprio N3DS.

Just Dance per gli appassionati dei videogame musicali e Skylanders indirizzato a un pubblico più giovane arricchiranno una tre giorni dedicata alla sana competizione ma sempre tutto in nome del divertimento. 

Arriviamo poi all’area dei tornei dedicati al PC e sponsorizzata CoolerMaster: non perdete l’occasione di ammirare il Cosmos II, la nuova stella nell’universo dei case. Magic The Gathering altro protagonista storico del Videogames Party sarà presente con un’area demo dove gli utenti potranno provare a cimentarsi con il gioco di carte fantasy più famoso al mondo. Si potrà anche provare la versione virtuale di Magic The Gathering Duels of the Planeswalkers 2012.

Il Videogames Party di Roma insomma non vuole tralasciare nulla e, accompagnato dalla bravissima Arianna Polgatti e dall’esuberante Leonardo Patrignani, darà ai player la possibilità di vincere tantissimi gadget e premi, coppe e medaglie: vi aspetta un evento mai visto in una location simile, il divertimento è assicurato e continua solo con il Videogames Party! 

 

 

1 2
26/05/2012
22:15
7860

Raga io non riesco ad iscrivermi, clicco iscriviti sul torneo e mi aggiorna solo la pagina