Comunicati Stampa

20.06.2012

CM Storm anche questa volta ha fatto… Stryker!

CM Storm anche questa volta ha fatto… Stryker!

Milano – 19 Giugno 2012 – Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni per computer, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, è lieta di annunciare il nuovissimo case Full Tower Stryker, nato dalla divisione gaming CM Storm. Il case Stryker è caratterizzato da un design ed un colore che non lo faranno certamente passare inosservato ai lan party ed offre ai giocatori ed agli appassionati una serie di opzioni e di caratteristiche di livello assoluto: pannello laterale trasparente, filtri antipolvere a profusione, controller per le ventole, dock hot-swap per drive SSD esterno ed una coppia di cestelli modulari per hard disk... il tutto impreziosito da una accattivante verniciatura bianca. Stryker è il secondo case nella sua classe (il primo è Trooper) a disporre di una ergonomica maniglia rinforzata che ne rende confortevole il trasporto da un LAN-party all’altro.

Innovazioni all’avanguardia
I connettori ed i controllers posti sul pannello frontale consentono all’utente di modificare al volo la velocità della ventola e, sullo stesso, sono inseriti i LED, le porte USB 3.0 e 2.0 ed i connettori audio. La sezione superiore frontale viene completata da una X-dock per HDD/SSD da 2.5” che rende l’alloggiamento di drivers aggiuntivi semplice come caricare un Blu-ray/DVD: con CM Storm Stryker cambiare le impostazioni in un attimo diventa una semplice formalità.

Configurazioni versatili
CM Storm Stryker dispone di due unità modulari che possono contenere 4 hard disk ed una coppia fontale di ventole da 120mm dotate di LED per il raffreddamento (oltre ad una ventola superiore da 200 mm, una ventola posteriore da 140 mm fornite di serie e la possibilità di installare due ventole laterali opzionali da 120mm e due inferiori da 120mm). Le unità modulari possono essere ruotate frontalmente, lateralemente oppure totalmente rimosse. Stryker consente una configurazione completamente modulare di hard drive senza alcuna modifica e può supportare radiatori multipli per il raffreddamento a liquido. Il “montaggio creativo” di un radiatore verticale è possibile semplicemente rimuovendo i pannelli laterali ed i cestelli degli hard drive. CM Storm Stryker dispone di ben 9 slots di espansione che garantiscono pieno supporto a schede video multiple con lunghezza superiore alla media in configurazione SLI oppure Crossfire, spazio sufficiente per 14 hard drives, ed una slitta per schede madri XL-ATX.

Gestione dei cavi & Storage
Una gestione dei cavi professionale per mantenere l’interno del case sempre ordinato e sicuro è possibile utilizzando le la miriade di fascette ed fori per la gestione dei cavi presenti nello Stryker.

1 2