Guide

03.11.2015

League of Legends nel VGP Home

League of Legends nel VGP Home

Il Videogames Party Home di Milano, situato in Viale Monte Nero 78 - ha al suo interno un angolo dedicato interamente a League of Legends.

All'interno di questo corner dedicato  sono situate 10 postazioni PC collegate ad una rete super performante targata FASTWEB. Che permettono, gratuitamete, a chiunque sia interessato di giocare al gioco RIOT. 

Un membro dello staff è completamente dedicato all'assistenza dei giocatori, fornendo supporto tecnico per i giocatori più esperti, insegnando e introducendo i concetti base ai nuovi giocatori, e assicurandosi che tutti possano divertirsi e avere la possibilità di giocare.

A disposizione anche un megaschermo in cui è possibile proiettare le partite, e durante tornei come le World Champions, verrà utilizzato per assistere in compagni all'evento.

Inoltre i giocatori avranno la possibilità di giocare da una postazione simile a quella dei veri professionisti del settore, dalle periferiche hardware di prima qualità.

I Team professionisti e non, e le squadre organizzate potranno avere la possibilità di prenotare gratuitamente le postazioni per allenarsi e per trasmettere in streaming le proprie partite, contattando VGP ai seguenti indirizzi:

E-Mail: info@videogamesparty.it 

Sulla nostra pagina Facebook ufficiale Videogames Party

Contattihttp://www.videogamesparty.it/contatti.html


Orari:
Martedì / Giovedì: 12.00-20.00 - Venerdì / Domenica: 10.00-21.00 - Lunedì chiuso 

Come raggiungere il VGP HOME:

Indirizzo: Viale Montenero 78 Milano

Posizione: All'incirca a metà di Viale Montenero

In Tram: 9 da stazione centrale / porta genova - Fermate più vicine: P.Za Cinque Giornate
Autobus: 60 - 73 Da San babila  - Fermate più vicine:  P.Za Cinque Giornate