Report evento

17.03.2015

ESL One Katowice di CS:GO - Il Report

Si è concluso proprio domenica l'ultimo evento organizzato da Intel Extreme Masters, l'ESL One di Katowice, Polonia con un montepremio pari a ben 250.000$! 

Dopo i primi due giorni ricchi di emozioni, azioni e partite all'ultimo sangue sono quattro i team che se la vedono il terzo giorno: Fnatic, Virtus.Pro, Team EnvyUS e Ninjas in Pyjamas.

Entrambe le semifinali finiscono con un secco 2-0, ma ovviamente non sono mancate bellissime giocate da parte di tutti i team.

Nella prima semifinale, Fnatic vs Virtus.Pro si è vista soprattutto l'esperienza dei giocatori del team Fnatic che non si sono psicologicamente piegati sotto le urla a favore dei Virtus.Pro che hanno giocato in casa. Alla fine i Virtus.Pro si sono dovuti arrendere alla superiorità degli Fnatic che si portano a casa entrambe le mappe per 2-0 assicurandosi il posto nella Grand Final.

Nella seconda semifinale, Team EnVyUs vs Ninjas in Pyjamas la situazione è stata analoga, fin da subito i Ninjas in Pyjamas dimostrano di voler vincere, ma anche in questo caso sono numerose le ottime giocate del team EnvyUS che tuttavia perdono entrambe le mappe assicurando un posto nella Grand Final ai NIP.

L'ultima giornata vede quindi la finale combattuta da due team svedesi! 

1 2 3