Speciali

15.08.2013

Presentazione Multiplayer Call of Duty Ghosts

Dopo una lunga attesa per gli amanti della saga Call of Duty, Activision ha finalmente svelato i primi dettagli della modalità multiplayer di Ghosts, il primo Call of Duty pronto a popolare la nuova generazione di console.
I trailer inediti non lasciano scampo a colpi di scena ed immagini mai viste prima, la grafica offerta dalla nuova generazione di console raggiunge ottimi livelli, rendendo il tutto ancora più realistico, sia dal punto di vista delle immagini sia dell'audio.

La storia
I protagonisti sono i Ghosts, forza armata americana specializzata nell'agire nell'ombra, insieme al team sarà presente anche un cane addestrato (e armato!) di nome Riley. I Ghosts dovranno  organizzare una controffensiva dopo che gli USA sono stati destituiti dal ruolo di potenza mondiale e in gran parte distrutti.

Novità 
La prima novità rivelata riguarda la possibilità di utilizzare e creare dei soldati femminili. Ebbene si, anche le donne avranno i loro momenti di gloria nella nuova saga di Call of Duty; nessun precedente capitolo aveva mai preso in considerazione l'utilizzo di personaggi femminili giocabili prima d'ora.
Proseguendo passiamo agli scenari: sarà ora possibile distruggere parte degli elementi della mappa, il che conferisce al gioco un tocco ulteriore di realismo ed imprevedibilità rendendo ancora più caotico il multiplayer.
In Ghosts sarà abolita la cosiddetta "Classe", verrà sostituita dalla creazione di un vero e proprio personaggio.
Ogni player potrà sbizzarrirsi non solo nella scelta degli equipaggiamenti ma anche nel bilanciare le caratteristiche fisiche. Infatti in base alle abilità del personaggio, sono state aggiunte azioni specifiche già presenti in altri FPS, quali la possibilità di effettuare una scivolata, sporgersi automaticamente da un muro, sia orizzontalmente che verticalmente in stile Gears of War e superare ostacoli durante la corsa.
Sono state introdotte una ventina di ricompense uccisioni e molte nuove armi, inclusa una nuova intera tipologia di armi, ancora da svelare.

1 2 3