Speciali

16.10.2014

Super Smash Bros per Nintendo 3DS

Super Smash Bros per Nintendo 3DS

Noi dovremo attendere il 3 ottobre 2014 per lanciarci in nuove fantastiche sfide, di questo titolo che continua a divertirci nella modalità single player e a renderci estremamente competitivi nella modalità multiplayer.
Ma il 13 settembre è stata un’interessante data anche per alcuni membri selezionati del Nintendo Club, che hanno avuto l’occasione di provare in anteprima la demo speciale del gioco, che sarà invece disponibile per tutti dal 19 settembre direttamente sul Nintendo eShop.
Noi di Videogames Party abbiamo testato Super Smash Bros. per voi e ne siamo rimasti entusiasti, confermandoci l’impressione che avevamo avuto all’evento post E3 del 3 luglio 2014.
Nella demo è stato possibile provare solo la modalità “Mischia” per partite in “Singolo” contro la CPU,  e in “Gruppo” per  giocare con amici in locale.
Questo Super Smash Bros. si confermerà un nuovo successo, poiché sarà adatto sia ai pochi che non l’hanno ancora mai provato e sia ai veterani che seguono questa serie già dal 1999 .
La visione 3D è davvero apprezzabile, nel gioco sono stati aggiunti e migliorati gli oggetti utilizzabili durante la lotta e sono stati anche inseriti nuovi personaggi come l’ abitante di Animal Crossing e Mega Man!
Questa demo ci ha caricato: ci aspettano tante ore di gioco per allenarci per lanciare gli avversari fuori dai bordi dello scenario.
Anche questa volta siamo sicuri non ne rimarremo delusi.

Nelle pagine a seguire le vostre graditissime recensioni

1 2 3