Speciali

11.05.2015

I cacciatori invaderanno l'Italia con Monster Hunter 4

I cacciatori invaderanno l'Italia con Monster Hunter 4

I cacciatori invaderanno l’Italia con Monster Hunter 4, sei pronto a dimostrare di essere un vero MASTER?

Nintendo – in collaborazione con VideoGamesParty – lancerà delle attività speciali per radunare gli hunters italiani, avvicinare nuovi giocatori a questo fantastico gioco ed eleggere i più abili come Monster Hunter Master. Tutti uniti al grido di #WeAreItalianHunters!

Dal 16 Maggio potrete partecipare al Monster Hunter Quiz Online ( www.videogamesparty.it/mh4ultimate) composto da 15 domande dedicate a Monster Hunter 4 Ultimate. Tutti i cacciatori che faranno il Quiz parteciperanno all’estrazione di 10 fantastici Premi in palio: (Console Nintendo 3DS XL Special Edition Monster Hunter, Console Nintendo New 3DS XL con Cover Plate Monster Hunter e 8 Videogiochi per 3DS).

Chi  avrà risposto correttamente al 100% al Quiz potrà passare ad un secondo livello nel quale,  attraverso la valutazione di un esperto Nintendo,  potrà ottenere la prestigiosa carica di Monster Hunter Master.
Essere un Monster Hunter Master significa avere una grande conoscenza del titolo e saper padroneggiare le situazioni più difficili con grande maestria.
I Master di Monster Hunter riceveranno immediatamente un attestato digitale e direttamente a casa (fino ad esaurimento scorte) dei fantastici trofei!  Il vero obbiettivo del Monster Hunter Master perfetto  non sarà solo quello di dimostrare la propria abilità, ma soprattutto quello di “contagiare” nuovi giocatori ed espandere il più possibile il popolo degli hunters italiani: più saremo e più ci divertiremo con fantastiche battute di caccia di gruppo al grido di #WeAreItalianHunters!

Tutti coloro che non si reputano ancora abbastanza esperti per partecipare al Quiz e alla selezione dei Master potranno invece avvicinarsi a questo fantastico universo  e perfezionare le proprie tecniche di caccia grazie all’aiuto dell’esperto Nintendo che sarà a completa disposizione del pubblico in diversi apputamenti nei quali risponderà alle domande e spiegherà le principali tecniche di gioco: 

Milano – Domenica  24 e 31 Maggio dalle ore 11.00 presso Videogames Party Home (Viale Monte Nero 78).

Crema – Domenica 14 Giugno dalle ore 11.00 presso Centro Commerciale Gran Rondò.
Bologna - Sabato 27 Giugno dalle ore 11.00 presso Centro Commerciale Lame

Per tutti gli utenti poi, vicini e lontani che non potranno prendere parte alle varie tappe, sono previsti degli streaming nel quale l’esperto Nintendo potrà rispondere alle vostre domande e mostrarvi delle tecniche per migliorare le vostre battute di caccia.

A chiudere questa fantastica esperienza, un fantastico Evento dedicato a Monster Hunter vi aspetta numerosi il 28 Giugno per l’evento Monster Hunter: La Caccia Finale presso la Videogames Party Home. L’intera location sarà dedicata a tutti noi cacciatori per un pomeriggio ricco di divertimento e sfide, gadget esclusivi vi aspettano, non mancate!!!