Speciali

29.07.2015

Aggiornamento in arrivo anche per Super Smash Bros

Aggiornamento in arrivo anche per Super Smash Bros

Tempo di aggiornamenti per i giochi Nintendo, dopo l’annuncio del corposo update di Splatoon di cui parliamo QUI, attraverso gli account social di Nintendo arrivano anche le prime notizie riguardanti il prossimo aggiornamento di Super Smash Bros per WiiU e 3DS.

L'update sarà disponibile dal 31 Luglio e introdurrà alcune delle funzionalità che erano già state annunciate nell’ultimo Nintendo Direct dedicato al gioco. Sarà introdotta la modalità torneo che permetterà di organizzare delle competizioni personalizzate, come già era possibile in Super Smash Bros Brawl per Wii. Nella versione WiiU verrà inoltre introdotta la possibilità di caricare su youtube i replay delle proprie partite.

Infine saranno resi disponibili nuovi costumi per i guerrieri Mii e nuovi stage come contenuti a pagamento. I DLC comprenderanno un costume per il lottatore ispirato a King K. Rool, la nemesi di Donkey Kong nell’originale trilogia di Donkey Kong Country.


Un costume per lo spadaccino dedicato a Chrom, uno dei protagonisti di Fire Emblem Awekening.

E infine per tutte e 3 le classi verrà introdotto un costume a tema Smash Bros. Per quanto riguarda gli stage vedremo fare il loro ritorno due stage dall’originale Super Smash Bros per Nintendo 64, ovvero il Castello di Hyrule e il Castello di Peach I prezzi dovrebbero essere gli stessi dei costumi e degli stage già rilasciati, ovvero 0,79€ per i costumi e 1,99€ per gli stage, con la possibilità di risparmiare se si sceglie di acquistarli insieme.

Fonte: https://twitter.com/SmashBrosJP/media

Scritto da Tomas Manini