Videogames Party Tour! Centro Commerciale Poseidon (PA) Torneo

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11
Torneo in modalità 1vs1

I premi

1° POSTO - MONITOR AOC G2590VXQ
2° POSTO - CUFFIE TRUST GXT 420 RATH + gioco
3° POSTO - CUFFIE TRUST GXT 344 CREON

Consigli

  • 01
    PRESENTATI MEZZ'ORA PRIMA DELL'INIZIO

Regolamento

PREMESSA
Questo regolamento è stato redatto dallo Staff di Videogames Party Srl. Solo il gruppo organizzatore (Staff) potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il regolamento, nessun singolo, potrà emettere giudizi su eventuali controversie.
Il torneo di Mortal Kombat XI (di seguito “il torneo”) si svolgerà sul titolo “Mortal Kombat XI” di Warner Bros. Interactive Entertainment. 

1. PIATTAFORMA DI GIOCO
Il torneo si svolgerà su Console PS4 dove sarà installato la versione finale del gioco “Mortal Kombat XI” con cui partecipare al torneo. Si consiglia di portare il proprio pad/stick adeguato per partecipare, altrimenti, a seconda della disponibilità, i pad verranno forniti in loco dall'organizzazione. 
2. MODALITA’ DI GIOCO
Il torneo si svolgerà nella modalità Versus “1vs1”

3. MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL TORNEO E ORARIO INIZIO
I partecipanti si iscriveranno ad ogni torneo gratuitamente direttamente nella location dell’evento entro e non oltre 20 min. dall’orario d’inizio del torneo. È possibile effettuare tramite il sito internet www.videogamesparty.it una preiscrizione, se prevista, da formalizzare comunque in loco che in caso di grande affluenza verrà utilizzata come priorità rispetto alle persone iscritte sul posto. Orario d’inizio: 15.00.
È suggerito recarsi in loco almeno mezz’ora prima dell’inizio dei tornei. In base all’affluenza dei partecipanti potrà essere previsto un tetto massimo di 256 iscritti per garantire lo svolgimento del torneo entro i tempi a disposizione. 

4. MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL TORNEO E SETTAGGI
Le modalità di svolgimento del torneo sono amministrate da un addetto membro dello Staff (l'Admin) e pertanto possono subire modifiche durante il torneo stesso, in caso di imprevisti o per modellarsi meglio al numero degli iscritti. Tali cambiamenti saranno comunque applicati a tutti i concorrenti in gioco senza compromettere in alcun modo l'imparzialità degli scontri e del torneo stesso, e verranno comunicati a tutti i giocatori prima di essere applicati.

Il torneo si svolge in due fasi, la prima di gironi e la seconda a doppia eliminazione. La prima fase serve per limitare il numero di giocatori ad un numero utile per formare gli abbinamenti (8, 16, 32 o al massimo 64 partecipanti) per le sfide della seconda fase dove poi si prosegue fino al podio, dopo 2 sconfitte in questa fase si viene definitivamente eliminati dal torneo.

La competizione verrà gestita e seguita da un Admin che garantirà il rispetto delle regole, tutti i giocatori sono comunque tenuti a conoscere il regolamento e a segnalare eventuali irregolarità prima che il match abbia inizio, potrebbero infatti non essere accettati i ricorsi avvenuti a seguito di partite perse per evidenti irregolarità presenti già dall’inizio del match e non segnalate. Dal momento in cui i contendenti accettano di giocare si assumono la responsabilità di aver verificato che tutte le condizioni di gioco siano conformi al regolamento e pertanto il risultato, salvo eccezioni che verranno valutate dall’organizzatore dell’evento, verrà omologato.
Le modalità di esecuzione del torneo sono amministrate da un addetto membro dello Staff (l'Admin) e possono subire modifiche durante il torneo stesso sia in caso di imprevisti di varia natura sia per modellarsi meglio al numero degli iscritti. Tali cambiamenti saranno comunque applicati a tutti i concorrenti in gioco senza compromettere in alcun modo l'imparzialità degli scontri e del torneo stesso, e verranno comunicati a tutti i giocatori prima di essere applicati.

4.1 SETTAGGIO SFIDE
Ogni Match è impostato a 2 round. Con 90 secondi di tempo, Stage a discrezione dei giocatori.
Ogni Set di Match durante il Bracket si svolgerà al meglio di 3 incontri; ciò significa che vince il Set chi si aggiudica 2 Match (Best of Three).

4.2 RESTRIZIONI
Personaggi DLC (Downloadable Content) e nascosti nel gioco sbloccabili tramite la storia (Shinnok) non garantiti dall'organizzazione, non sono previste restrizioni sui personaggi utilizzabili e sulla configurazione dei tasti.
5. SANZIONI DISCIPLINARI
In qualsiasi modalità si svolgano le fasi di gioco, il giocatore, una volta chiamato dall’organizzazione a disputare una partita, ha 2 minuti per presentarsi alla postazione di gioco, esauriti i quali, sarà squalificato. È prevista squalifica anche in caso di comportamenti scorretti come blasfemia, insulti o comportamenti antisportivi nei confronti dell’avversario o Admin.

6. RECLAMI E CONTESTAZIONI
Ogni reclamo va presentato in luogo del torneo all'amministratore stesso, e deve contenere valide motivazioni testimoniate da prove sostanziali.
Nel caso il numero di iscritti fosse troppo elevato, è possibile che venga applicato un limite di iscrizioni totali sul posto per finire in giornata l'evento, privilegiando le pre-iscrizioni online fatte sul sito videogamesparty.it.

Info

nome Mortal Kombat 11
partecipanti 1
modalità 1vs1
piattaforma PS4
giorno 15.06.2019
ore 15:00