Il VGP

Il VGP (Videogames Party) è un tour  promosso da Videogames Party S.r.l..

Tutti gli amanti dei videogiochi potranno partecipare a questa grande festa. Sarà possibile disputare i tornei dei videogiochi più amati, provarli in anteprima nazionale nelle aree gioco libero, seguire i nostri momenti di show sul palco: esibizioni dei più bravi freestyler d’Italia, band musicali e tanto altro ancora.
A una festa così potrete incontrare e conoscere tantissimi appassionati come voi!

E cosa più importante, tutti questi servizi sono gratuiti, eh, sì! Sembra impossibile vero?
Un doveroso grazie ai nostri partner e alle aziende del settore videogames, e non, che credono in noi.

Il Videogames Party è arrivato al suo 7° anno di attività. Abbiamo intrattenuto migliaia di videogiocatori in tutta Italia e siamo cresciuti. Unico obiettivo: soddisfare le esigenze dei nostri fan.

Ma nonostante la continuità con il passato, il 2013 per noi è un anno di grandi cambiamenti e di evoluzione.

L’intero territorio nazionale (da Nord a Sud) sarà attraversato dalle tappe VGP e i migliori giocatori dei ranking nazionali dei tornei Top Games disputeranno una finalissima all’ultimo sangue in una location segreta, sarà una grande sorpresa!

Per non perdervi nulla, potrete seguire tutte le nostre iniziative grazie a un portale internet interattivo, in continuo aggiornamento, che vi permetterà di conoscere nuovi videogiocatori, rinsaldare i legami già costruiti, e disputare dei tornei online. Se avrete richieste/consigli/critiche, potrete scriverci attraverso il forum della nostra community, per migliorare insieme i VGP.

Vi aspettiamo!